Ritiro SSC Napoli


Description

Ritorna il grande calcio in Val di Sole: per il quinto anno consecutivo, la splendida località di Dimaro, ai piedi delle maestose Dolomiti di Brenta, ospiterà dall'11 al 29 luglio il ritiro precampionato del Napoli Calcio! La blasonata squadra partenopea alloggerà presso un noto hotel del caratteristico borgo e si allenerà presso il vicino centro sportivo comunale tutti i giorni a partire dalle ore 9.30 al mattino e dalle ore 16.30 al pomeriggio, salvo cambiamenti di programma, giornate di riposo e le partite amichevoli. I campioni azzurri da diversi anni ai vertici della Seria A svolgeranno gli allenamenti a porte aperte con ingresso gratuito, disputando inoltre alcune partite amichevoli. Al termine di ogni sessione degli allenamenti sarà poi possibile avere gli autografi dai vari campioni. Durante il ritiro della Prima Squadra verranno inoltre realizzate diverse conferenze stampa. Durante il ritiro della Prima Squadra saranno inoltre garantiti diversi momenti di incontro con i tifosi, tra cui tre imperdibili eventi serali. I campioni azzurri saranno impegnati non solo in sedute tecnico-atletiche ed intense corse nel fitto dei boschi, ma avranno anche l’opportunità di sperimentare una delle più emozionanti attività sportive della Val di Sole, il rafting.
Guarda il video della divertente esperienza vissuta due anni fa dal team del mister Rafael Benitez alla scoperta dell’adrenalinico fiume Noce!
Un’occasione assolutamente da non perdere per i tantissimi tifosi napoletani ed appassionanti del bel calcio: poter vedere dal vivo le esibizioni di Hamsik e compagni nello splendido scenario naturale della Val di Sole!

IL NAPOLI
Il Napoli è da sempre una delle squadre di calcio più amate in Italia con milioni di appassionati che collocano questa tifoseria tra le prime quattro in Italia, anche grazie ad un palmares che vanta prestigiosi traguardi nazionali come i due scudetti, le 4 Coppe Italia e la Supercoppa italiana, oltre ad una Coppa Uefa nell'88-'89. Team protagonista assoluto degli anni '80 e dei primi '90 con una squadra che vedeva tra le sue fila su tutti Maradona, ma anche Alemao, Careca, Bruno Giordano, un giovane Ciro Ferrara e Andrea Carnevale.
Il rapporto tra Napoli e il Trentino sta per vivere dunque un nuovo capitolo, dopo i ritiri degli ultimi tre anni a Dimaro, quello di 4 anni fa a Folgaria e, più indietro nel tempo, quelli “storici” a Molveno, Lodrone e Pinzolo.

Date: 15/07/2015 - 31/08/2015

PR Media Trentino Marketing

Contact person MEDIA&PR

E-mail press@trentinomarketing.org


Telephone 0461 219386

Fax 0461 219402

Website http://www.visittrentino.info